Pizza e Panificazione
Nuove pale pizza leggere e forate, quali le differenze?
Pale Pizza – La riuscita di una buona pizza dipende da vari fattori uno di questi è anche la pala pizza.
Oggi mettiamo a confronto due pale pizza innovative, nell’intento di ovviare ai problemi di chi opera quotidianamente nel settore della pizzeria.
La buona riuscita nell’infornare una pizza è il risultato finale, dato dalla pasta croccante e che non abbia segni di bruciatura. Inoltre, oggi, la richiesta più frequente dei nostri clienti professionisti nel settore pizzeria è la ricerca di pale pizza leggere e flessibili.
Presentiamo la Pala pizza “O sole mio” e la pala pizza ” 3 D“. Entrambe di diametro 33 cm in lega di alluminio, leggere e forate.
La pala pizza “O sole mio” è una pala pizza interamente lega, leggera e robusta. Il disegno di foratura sulla pala permette lo scarico della farina in eccesso così il fondo della pasta non brucia e il forno richiede minori interventi di pulizia.
La pala pizza “3 D” è una pala estremamente leggera, dal peso di soli 750 grammi. Il sistema 3 D sulla pala permette di ridurre del 30% l’attrito della pasta sulla pala. Il sistema consiste in 4 bande leggermente rialzate sul piatto della pala che tengono sollevato il disco di pasta e che dunque diminuiscono la frizione tra prodotto e l’attrezzo.
Inoltre la foratura permette di scaricare totalmente l’eccesso di farina che rimane residua sotto la pasta con una conseguente minor pulizia del forno.
Nel nostro Cash & Carry Lomuscio Hotellerie Monopoli trovate entrambe le pizze disponibili ed ad un prezzo vantaggioso.
Comments are closed